Tappi di tenuta filetto BSP (gas)
SPB
tappi valvole alta pressione

SPB – Media

- Materiale: PP (Polipropilene), Nylon (giallo)
- Materiale a magazzino: PP (Rosso), Nylon (Giallo)
- Disegnati con 5 filetti più ulteriore labro di tenuta
- Possibilità di aggiunta guarnizione O-ring su richiesta
Tabella dimensioni Tappo filettato a tenuta con O-Ring
SPB Tabella dimensioni
Non sei certo di quanto Ti occorre? Desideri considerare un altro tipo oppure un materiale diverso?
Consulta l'Esclusivo Consulente per le applicazioni di MOCAP per l'Assistenza.
Tappi di tenuta filetto BSP (gas) - Informazioni
I tappi MOCAP della serie SPB sono tappi a tenuta progettati per l'utilizzo su filetti passo gas. Proteggono i raccordi dall'umidità, polvere, e danneggiamenti durante le fasi di produzione, trasporto e stoccaggio garantendo una tenuta all'alta pressione. Cinque filetti, una flangia di tenuta ed eventualmente un o-ring, garantiscono una buona resistenza. Di facile applicazione e rimozione con chiave o cacciavite.
- in Polipropilene rosso per applicazioni standard alta pressione o
- in Nylon giallo per alta resistenza a fluidi idraulici, solventi, acidi e sostanze alcaline
Prodotti disponibili a stock in pronta consegna, con la possibilità di aggiungere un O-ring alla fornitura per una tenuta più efficiente.
Disponibilità di Mini-Packs nel caso necessitiate di quantitativi inferiori ai lotti minimi.
Per avere maggiori informazioni sui prodotti MOCAP potete chiamare lo +39 035 0460169 o utilizzare il nostro Modulo di richiesta di contatto per ricevere informazioni via e-mail
